#nientescuse2019: cronache dal primo giorno

Più di 60km nelle gambe e un branco di 7 runner tosti come il sole che per tutto il giorno non gli ha dato tregua, questi sono i numeri di questa prima giornata di #nientescuse2019.

Partiti la mattina presto da Viareggio dopo il tradizionale rito che li ha portati a toccare l’acqua del mar Tirreno e che si ripeterà, speriamo per tutti, sabato con il mare Adriatico. Il nostro team ha speso la giornata con l’est come direzione obbligata e l’obiettivo di approfittare delle “freschezza” delle loro gambe per percorrere più chilometri possibile. Tra strade chiuse, piccoli imprevisti, qualche crisi superata con successo e la bellezza del territorio toscano a fare da sfondo, passando per città come Lucca e giungendo infine nella splendida ed ospitale Montecatini Terme, la prima tappa di questo viaggio è ormai alle spalle

Vivete anche voi le emozioni della prima giornata riguardando le dirette della prima tappa del #nientescuse2019!


www.nientescuse.run
Informazioni sull'Autore

Daniele Vecchioni

Facebook Google+

Ideatore e fondatore di Correre Naturale. Esperto di corsa e movimento formatosi con i più grandi esperti a livello mondiale, Triatleta, Personal Trainer e Preparatore Atletico, Dottore in Scienze Motorie. E ancora ex manager, MBA graduate e imprenditore, con i suoi progetti e le sue azioni vuole portare quante più persone possibile a sognare di più, imparare di più, muoversi di più, diventare di più e dare il meglio di sé, nello sport e nella vita.

6 Condivisioni

Comments

  1. Bravissimi ci spiace per Michele.vi seguiamo km per km. Vi sosteniamo moralmente . Ciao Francesca e Beatrice

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.