#nientescuse2019: cronache dal secondo giorno

Un'altra tappa alle spalle, un'altra giornata di successo per il nostro team del #nientescuse2019!

La seconda giornata, oltre che per la stanchezza accumulata, è stata resa difficile anche dal caldo intenso che non ha mai abbandonato i nostri runner. Purtroppo la situazione ha costretto un partecipante al ritiro, ma il resto del team ha invece dimostrato una solida preparazione e una volontà di ferro, arrivando a completare anche stavolta ben 60km e giungendo con il sorriso sulla labbra a San Piero a Sieve (FI), dove è stato ospite della parrocchia locale.

Rivivete anche voi questa giornata ricca di prove e sorprese (tra cui un sano bagno rigenerante nel fiume) tramite le nostre dirette video.


www.nientescuse.run
 
Informazioni sull'Autore

Daniele Vecchioni

Facebook Google+

Ideatore e fondatore di Correre Naturale. Esperto di corsa e movimento formatosi con i più grandi esperti a livello mondiale, Triatleta, Personal Trainer e Preparatore Atletico, Dottore in Scienze Motorie. E ancora ex manager, MBA graduate e imprenditore, con i suoi progetti e le sue azioni vuole portare quante più persone possibile a sognare di più, imparare di più, muoversi di più, diventare di più e dare il meglio di sé, nello sport e nella vita.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.