#nientescuse2019: cronache dal terzo giorno

Il nostro fantastico gruppo non si è risparmiato nella terza tappa di questo #nientescuse2019 durante la quale ha accumulato più di 70km nelle gambe e 1600m di dislivello positivo.

Tra salite e discese, boschi incantati e tramonti da togliere il fiato, passando per le stesse strade dove ogni anno si tiene la famosissima 100km del Passatore, anche la terza tappa è conclusa con l'arrivo a Marzeno (RA).
Un mix di emozioni fortissimi, dove alla fatica fisica si mescolano momenti di dubbio e importanti decisioni da prendere per il bene di tutto il gruppo.

Il #nientescuse non è solo corsa e noi vi invitiamo a viverlo e non perderne neanche un aggiornamento seguendo le dirette sulla nostra pagina!


www.nientescuse.run
 
Informazioni sull'Autore

Daniele Vecchioni

Facebook Google+

Ideatore e fondatore di Correre Naturale. Esperto di corsa e movimento formatosi con i più grandi esperti a livello mondiale, Triatleta, Personal Trainer e Preparatore Atletico, Dottore in Scienze Motorie. E ancora ex manager, MBA graduate e imprenditore, con i suoi progetti e le sue azioni vuole portare quante più persone possibile a sognare di più, imparare di più, muoversi di più, diventare di più e dare il meglio di sé, nello sport e nella vita.

0 Condivisioni

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.