Correre Naturale
a grande richiesta, ritorna

#nientescuse2020

ITALIA

COAST to COAST


L'unica traversata dell'Italia di corsa in totale autosufficienza,
per chi ha poca voglia di chiacchierare e tanta voglia di...correre!

Quando

Estate 2020: continuate a seguirci per sapere le date esatte!

Rotta

Con il viso illuminato dal sole, andando verso est!

La corsa è vita, benessere, emozione, divertimento, condivisione. Per correre servono solo le gambe e il desiderio di muoversi. Eppure sempre più la corsa sembra essere diventata una questione di sfida, di tempi, di competizione. Si parla troppo, si pensa troppo e si corre troppo poco.

È il momento di mettere da parte le scuse e i “vorrei ma non posso” e mettersi in gioco. Abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti una vera e propria spedizione a pieno titolo, un’avventura memorabile, una traversata dell'Italia in totale autosufficienza e in pieno spirito di condivisione e amicizia.

Un progetto iniziato nel 2016

Nel 2020 questa pazza avventura tornerà per chiunque desideri prendervi parte. Vogliamo lanciare un'edizione ancora più magica e spettacolare delle precedenti! Se state valutando se avete abbastanza coraggio, cuore e gambe, nel frattempo vi diamo un assaggio delle precedenti edizioni, per caricarvi ed emozionarvi!



Aspettiamo te!

Se pensi di essere la persona giusta per partire con lo zaino in spalla la prossima estate, non rischiare di perderti il momento dell'apertura delle candidature: lasciaci subito la tua email così ti scriveremo non appena l'edizione 2020 verrà lanciata!

Copyright © 2019 Correre Naturale® – Tutti i diritti riservati
LWL srl
Caldogno (VI), via G. Galilei, 14/a
Capitale sociale euro 10.000 i.v.
Cod fisc e P.Iva 03993510241


12K Condivisioni