Vuoi imparare a correre da zero, essere guidato/a passo dopo passo ed ottenere risultati incredibili?
Scopri il Metodo Correre Naturale!
Impara a Correre con la Giusta Tecnica, Senza Fatica, in modo Sostenibile ed Efficace per il raggiungimento dei tuoi Obiettivi
Richiedi una Consulenza Totalmente Gratuita con un Nostro Tutor
Hai iniziato a correre più e più volte senza riuscire a essere costante o senza una tecnica e un programma ben preciso, smettendo così poco dopo, e per questo desideri imparare a correre bene una volta per tutte.
Corri da un po’ di tempo, ma senti che qualcosa non va nella tua tecnica di corsa. Senti continui fastidi, ti affatichi facilmente e vorresti goderti appieno ogni uscita.
Vorresti approcciarti alla corsa da zero, ma non sai da dove partire e vuoi evitare di cadere nella trappola degli infortuni!

Se sì, beh, sei nel posto giusto, quindi continua a leggere!
Ma che ci vuole per imparare a correre!
Dai, ora mi vuoi dire che per correre io ho bisogno di un corso, di una tecnica e tutte le complicazioni del caso?
Maddai, correre è da esseri umani, è naturale, non possono insegnarmi qualcosa che per mia natura so fare perfettamente!
Noi esseri umani, infatti, non dovremmo imparare a correre, perché la corsa, così come la camminata, è la nostra naturale forma di locomozione.
Tuttavia, c’è un MA enorme: il nostro stile di vita nel corso dei secoli è mutato in modo radicale.
Rispetto ai nostri antenati, conduciamo una vita molto più sedentaria e inattiva.
Per questo, correre per l’uomo del XXI secolo è diventata una capacità motoria da ritrovare, da re-imparare da zero, a partire dalla tecnica e dalla consapevolezza del proprio corpo.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA*

Il motivo è semplice: desideriamo aiutare tutti coloro che credono nel potere della corsa, attraverso il metodo Correre Naturale.
Un metodo testato e di comprovata efficacia, che ha migliorato la corsa di migliaia di runner che si sono affidati a noi.
Un metodo che abbiamo racchiuso in due libri best seller di settore: Correre Naturale e Felici di Correre, pubblicati da Sperling & Kupfer.

Se non vuoi perdere questa occasione di crescita, che migliorerà per sempre la tua corsa, clicca qui sotto e prenota subito la tua Consulenza Gratuita.
La storia di Sara
Guardavo gli altri correre con forte ammirazione, mentre io non riuscivo mai ad essere costante.
Scaricavo tabelle per la corsa online, mi arrangiavo con il “fai da te”, ma puntualmente non funzionavano.
Non ero motivata, facevo una gran fatica a correre e alla fine mi infortunavo.

Quando ho deciso di iniziare la Running School non correvo da un paio d’anni. Ero solita camminare ma dopo poco mi sono accorta che la camminata non era più sufficiente e desideravo davvero iniziare a correre, proprio come quei corridori che guardavo con ammirazione al parco durante le mie camminate.
Seguivo già Correre Naturale e Daniele Vecchioni su YouTube ed è proprio vedendo i loro video che ho iniziato a correre, anche se mi accorsi presto che tutti quei tutorial e quegli approfondimenti non bastavano: mi mancava un metodo.
Guardavo gli altri correre con forte ammirazione, mentre io non riuscivo mai ad essere costante. Scaricavo tabelle per la corsa online, mi arrangiavo con il “fai da te”, ma puntualmente non funzionavano. Non ero motivata, facevo una gran fatica a correre e alla fine mi infortunavo.
Così, dopo aver passato un periodo difficile della mia vita, ho sentito il desiderio di ricominciare, a partire dalla corsa! I miei obiettivi erano due: ricominciare a correre (nel modo giusto) e perdere peso. Obiettivi che in soli tre mesi, grazie alla Running School, sono riuscita a portare a termine con successo! 💪🏼
Seguivo gli esercizi e vedevo che pian piano tutto diventava più semplice, immediato, vedevo che miglioravo velocemente. Riuscivo a correre bene e senza fatica.
Oggi mi sento finalmente di avere piena padronanza della mia corsa e di essere in sintonia con il mio corpo: lo conosco e lo “nutro” con ciò di cui ha bisogno.
Consiglierei la Running School a tutti, sia a chi parte da zero, sia a chi corre da tempo, mettendo da parte l’orgoglio. Perché fidarmi ed affidarmi è stata la scelta più azzeccata che potessi fare.