ATTENZIONE: LEGGI QUI!

La Running School è la scuola online che ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi nella corsa. La lista d’attesa per la 14a edizione (che aprirà a breve) si sta già riempiendo.

Se non vuoi rischiare di dover aspettare dei mesi per partecipare, iscriviti alla lista d'attesa oggi stesso tramite il form che trovi a fondo pagina.

Siamo apparsi su o abbiamo lavorato con

BMW
Altra
Sky Sport
Gazzetta
hp
Mattino
Correre
Boehringer
Università
Pirelli
RTL
RTL

La Running School di Correre Naturale è il percorso esclusivo che ti garantisce risultati in termini di prestazioni, forma fisica, salute e benessere.

Se sei qui allora probabilmente:

  • cerchi qualcosa di più dalla tua corsa, odi correre o hai addirittura smesso, ma sei disposto a rimetterti in gioco e imparare la vera corsa.
  • sei frustrato, non riesci a ottenere le prestazioni che vorresti, ti infortuni continuamente, non riesci a perdere peso, e non capisci dove sbagli.
  • hai conosciuto qualcuno/a che ha seguito la nostra scuola di corsa e hai visto con i tuoi occhi gli incredibili risultati che è riuscito/a a raggiungere.
  • hai letto online le testimonianze entusiaste di migliaia di nostri allievi, di come hanno migliorato tecnica, velocità, non si infortunano più, hanno perso peso e vivono meglio grazie al percorso fatto con la Running School.
  • vuoi imparare come usare la corsa per stare e vivere meglio, diventando la miglior versione di te.
Quale che sia il tuo caso, la Running School è la soluzione che stai cercando.
Per iscriverti alla lista d’attesa della 14° edizione (l’ultima del 2022) e ricevere uno speciale bonus, inserisci i tuoi dati nel form che trovi qui sotto.
Il momento giusto per cambiare è adesso!
Se compilerai il form infatti:
  • 1

    Potrai assicurarti un posto non appena apriremo le porte della nuova edizione della Running School
  • 2

    Avrai accesso ad un bonus speciale riservato alla lista d’attesa
 
* Se non hai idea di cosa sia la Running School, ti invitiamo prima a partecipare al webinar gratuito del 9 novembre, dove sarà presentata nel corso della serata.

Clicca qui per iscriverti al webinar