
Ho perso più di 10 kg, percorro tra i 30 e i 50 km ogni settimana, il mio corpo si è rinforzato, i miei tempi sono migliorati tantissimo e, ciliegina sulla torta, ho realizzato in un solo anno il sogno che conservavo da tantissimo: completare la mia prima maratona.
Damiano Visentin

Correre Naturale mi ha portato tra il 2019 e il 2020 a realizzare il sogno di ultramaratone e trail importanti. La mia passione è la distanza e grazie al metodo sono riuscita a implementare enormemente la mia resistenza e la capacità aerobica.
Chiara Santi

Sono arrivata a correre 10 km sotto l’ora! Tutti i miei amici corridori erano stupiti dai miei miglioramenti di performance. Il mio osteopata e fisioterapista sono super contenti del percorso che sto facendo e mi esortano a continuare con gli esercizi ed il metodo Correre Naturale.
Barbara Vitelli

Con la Running School é stato tutto semplice e perfetto fin da subito. Nonostante i ritmi di una vita serrata sono riuscito a ritagliare il tempo per esercizi e allenamenti, e ora anche i chili di troppo se ne sono andati e il corpo sta notevolmente migliorando!
Alberto Carlesso

Grazie alla Running School e alla corsa fatta bene oggi mi sento al top, riesco a concentrarmi nelle cose che faccio durante la giornata, nello studio e nel lavoro, la sera vado a letto non con la solita sensazione di stanchezza e spossatezza, ma rilassato e sereno.
Sergio Gregorio

L’allenamento, così, è molto più costruttivo, sia a livello mentale che fisico.
Ed inizi a stare da Dio perché la forza la senti.
Consiglio la Running School a tutti.
Nadia Meneghini

La prima volta che ho pianto per la gioia di correre è stata alla 4 settimana di Running School, ho pianto, perché mi sentivo felice di correre quando prima lo odiavo. Oggi so che quei 15 chili persi non li riprenderò più, mi guardo e mi vedo bella.
Francesca Benini

Ho imparato a correre a più di 50 anni e questo gesto è diventato indispensabile nel mio quotidiano. La Running School è stata il miglior investimento in divertimento e salute che abbia mai fatto, un'esperienza di crescita a 360 gradi.
Gioconda Bianchi

La Running School è stata molto di più del canale YouTube e dei due libri, tutto quello che avevo visto e letto fino a quel momento era sola la punta dell'iceberg. Non è una scuola di corsa, è una scuola di vita! È un percorso che ogni essere umano dovrebbe fare per alzare l'asticella della qualità di vita.
Giovanni Meloni

La Running School non è solo una scuola di corsa. Mi ha aperto gli occhi e mi sta insegnando a conoscere me stesso, ad ascoltarmi, a rispettare me stesso e a rispettare gli altri. Poi mi sta anche insegnando a correre. Ah, altra cosa fondamentale, l’infiammazione ai tendini sembra essere regredita!
Ugo Perricone

Oggi sento finalmente di avere piena padronanza della mia corsa e di essere in sintonia con il mio corpo. Consiglierei la Running School a tutti, sia a chi parte da zero, sia a chi corre da tempo, perché fidarmi ed affidarmi è stata la scelta più azzeccata che potessi fare.
Sara Ronzoni

Zero infortuni, corpo più pronto a sostenere attività fisiche, molte più energie e mente più propensa a trovare soluzioni: il percorso in Correre Naturale mi ha aiutato anche nella mia quotidianità.
Marco Ferrari