Grazie per aver effettuato l’iscrizione

alla lista d’attesa per la 14° edizione della Running School!
☺️
Il nostro team ti contatterà non appena si avvicinerà la data di apertura delle iscrizioni e si aprirà quindi anche per te l’opportunità di fare la fantastica esperienza della Running School di Correre Naturale

Controlla la tua casella di posta perchè entro pochi minuti dovresti ricevere una nostra email di conferma dell’avvenuta iscrizione.*

Ci sentiamo presto con grandi novità!

*Se non vedi la nostra email entro 10 minuti prova a controllare nella cartella SPAM.

Nel frattempo ti invitiamo a leggere le testimonianze dei nostri allievi, augurandoci che sia anche tu presto tra loro!

Image
Ho perso più di 10 kg, percorro tra i 30 e i 50 km ogni settimana, il mio corpo si è rinforzato, i miei tempi sono migliorati tantissimo e, ciliegina sulla torta, ho realizzato in un solo anno il sogno che conservavo da tantissimo: completare la mia prima maratona.
Damiano Visentin
Image
Correre Naturale mi ha portato tra il 2019 e il 2020 a realizzare il sogno di ultramaratone e trail importanti. La mia passione è la distanza e grazie al metodo sono riuscita a implementare enormemente la mia resistenza e la capacità aerobica.
Chiara Santi
Image
Sono arrivata a correre 10 km sotto l’ora! Tutti i miei amici corridori erano stupiti dai miei miglioramenti di performance. Il mio osteopata e fisioterapista sono super contenti del percorso che sto facendo e mi esortano a continuare con gli esercizi ed il metodo Correre Naturale.
Barbara Vitelli
Image
Con la Running School é stato tutto semplice e perfetto fin da subito. Nonostante i ritmi di una vita serrata sono riuscito a ritagliare il tempo per esercizi e allenamenti, e ora anche i chili di troppo se ne sono andati e il corpo sta notevolmente migliorando!
Alberto Carlesso
Image
Grazie alla Running School e alla corsa fatta bene oggi mi sento al top, riesco a concentrarmi nelle cose che faccio durante la giornata, nello studio e nel lavoro, la sera vado a letto non con la solita sensazione di stanchezza e spossatezza, ma rilassato e sereno.
Sergio Gregorio
Image
L’allenamento, così, è molto più costruttivo, sia a livello mentale che fisico.
Ed inizi a stare da Dio perché la forza la senti.
Consiglio la Running School a tutti.
Nadia Meneghini
Image
La prima volta che ho pianto per la gioia di correre è stata alla 4 settimana di Running School, ho pianto, perché mi sentivo felice di correre quando prima lo odiavo. Oggi so che quei 15 chili persi non li riprenderò più, mi guardo e mi vedo bella.
Francesca Benini
Image
Ho imparato a correre a più di 50 anni e questo gesto è diventato indispensabile nel mio quotidiano. La Running School è stata il miglior investimento in divertimento e salute che abbia mai fatto, un'esperienza di crescita a 360 gradi.
Gioconda Bianchi
Image
La Running School è stata molto di più del canale YouTube e dei due libri, tutto quello che avevo visto e letto fino a quel momento era sola la punta dell'iceberg. Non è una scuola di corsa, è una scuola di vita! È un percorso che ogni essere umano dovrebbe fare per alzare l'asticella della qualità di vita.
Giovanni Meloni
Image
La Running School non è solo una scuola di corsa. Mi ha aperto gli occhi e mi sta insegnando a conoscere me stesso, ad ascoltarmi, a rispettare me stesso e a rispettare gli altri. Poi mi sta anche insegnando a correre. Ah, altra cosa fondamentale, l’infiammazione ai tendini sembra essere regredita!
Ugo Perricone
Image
Oggi sento finalmente di avere piena padronanza della mia corsa e di essere in sintonia con il mio corpo. Consiglierei la Running School a tutti, sia a chi parte da zero, sia a chi corre da tempo, perché fidarmi ed affidarmi è stata la scelta più azzeccata che potessi fare.
Sara Ronzoni
Image
Zero infortuni, corpo più pronto a sostenere attività fisiche, molte più energie e mente più propensa a trovare soluzioni: il percorso in Correre Naturale mi ha aiutato anche nella mia quotidianità.
Marco Ferrari