Image

RUNNING CHECK

L'analisi video della tua corsa
Image

Cos’è il Running Check

Il Running Check di Correre Naturale è l’analisi video della tua tecnica di corsa. Ti basterà inviare una ripresa video della tua corsa ed un coach del metodo Correre Naturale si occuperà di analizzare il filmato alla luce dell’applicazione corretta dei 4 Pilastri della Tecnica di Corsa: postura, ritmo, relax e appoggio del piede.

Riceverai quindi un’analisi ed un commento che ti permetteranno di capire come stai correndo, quali sono gli errori o gli aspetti su cui ti dovrai concentrare per migliorare, quali possono essere le cause di eventuali infortuni e che esercizi fare per lavorare sui pilastri dove sei più debole o le problematiche che ti stanno impedendo di raggiungere risultati concreti e goderti ogni singola corsa.

Image

Per imparare a correre bene

devi prima sapere dove stai sbagliando!

Vuoi imparare a correre? Stai correndo già da mesi o addirittura anni e non vedi miglioramenti? Magari ti sei addirittura infortunato varie volte o sei stato costretto ad abbandonare la corsa! È chiaro che nella tua corsa c’è qualcosa che non va e se vuoi davvero iniziare a migliorare devi scoprire cosa.

Per questo Correre Naturale mette a disposizione di tutti i runner un nuovissimi servizio online: il Running Check, l’analisi video della tua corsa! Un servizio esclusivo fino ad ora riservato solo ed esclusivamente ai partecipanti ai nostri eventi dal vivo, adesso è disponibile per tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di allenamento e miglioramento serio, e desiderano quindi sapere prima di tutto dove stanno sbagliando, perché si infortunano, perché non stanno ottenendo i risultati a cui aspirano.

Grazie al Running Check di Correre Naturale avrai le risposte a queste domande, in quanto riceverai una dettagliata analisi tecnica della tua corsa e i consigli e le indicazioni necessari per sapere su quali aree lavorare per iniziare a migliorare fin da subito.

Image

Anni di esperienza e migliaia di casi di successo

Affidandoti a Correre Naturale per l’analisi video della tua corsa sarai sicuro di esserti affidato ad un team di esperti che ha dimostrato con migliaia di casi successo l’efficacia del metodo da noi trasmesso.

Siamo stati i primi a portare in Italia l’analisi video della corsa basata sui 4 pilastri della tecnica e, ad oggi, sono più di 20.000 ad oggi i runner che hanno appreso la corretta tecnica di corsa grazie al metodo Correre Naturale e ne hanno ottenuto risultati straordinari. E uno degli strumenti più utili affinché comprendessero l’importanza di iniziare un serio lavoro sulla propria corsa è stato proprio il Running Check!

Sto riuscendo a fare tante ore e km senza dolore e infortuni. Non pensavo ce l'avrei mai fatta!
Chiara B.
Sono veramente soddisfatto, il metodo funziona veramente, è l'unico sistema per imparare a correre e correre, non ce ne sono altri.
Umberto D.

Perché rivedersi correre è importante per il corridore

È difficile per non dire impossibile riuscire a avere da soli un giudizio obiettivo su come corriamo. Le nostre percezioni personali sono soggettive e spesso falsate. Questo lo si può vedere in vari sport e altre attività legate al movimento. Quando ci rivediamo in video o davanti ad uno specchio raramente ciò che vediamo ci piace o rispecchia ciò che pensavamo. Tutto questo è assolutamente normale perché quando iniziamo a praticare un’attività (o la pratichiamo da anni nel modo sbagliato) non possediamo la necessaria consapevolezza corporea e conoscenza tecnica per comprendere se ciò che facciamo, il modo in cui eseguiamo il gesto, sia corretto.

In nostro aiuto però ci viene la tecnologia e grazie al Running Check di Correre Naturale quest’opportunità è finalmente a disposizione di chiunque ne voglia approfittare. Rivedersi in video non è sempre piacevole, lo sappiamo, per i motivi detti sopra moltissimi partecipanti ai nostri corsi spesso si sorprendono di quanto sia “brutta” la loro corsa. Mentre si muovono immaginano di essere eleganti come delle gazzelle e poi quando rivedono il filmato scoprono che l’efficienza della loro corsa stava solo nella loro testa. Può essere un’esperienza forte ma rivelatrice, è un salto di consapevolezza necessario per chiunque desideri migliorare davvero e noi ti invitiamo assolutamente a farlo!

Non devi temere di scoprire come corri, piuttosto devi temere di continuare a correre nel modo sbagliato!

L’analisi video della corsa è ad oggi lo strumento in assoluto più avanzato per individuare gli errori legati alla tecnica e restituire al corridore un’analisi oggettiva che possa essere usata per impostare un serio piano di allenamento. Non aspettare oltre, ogni giorno conta quando si parla di movimento errato, ogni giorno in cui non ti muovi bene il prossimo infortunio si fa sempre più vicino. Noi ti diamo l’opportunità di cambiare le cose e farlo da subito!

Un'occasione irripetibile

Un prezzo esclusivo, un’offerta unica

In occasione del lancio di questo servizio online SOLO I PRIMI 50 RUNNING CHECK godranno di uno speciale prezzo di lancio!

solo €97 anziché €197

Forse ti stai chiedendo...

QUESTO RUNNING CHECK servirà anche A ME ?


Senza alcun dubbio! Il Running Check è uno strumento indispensabile per migliorare nella corsa ed estremamente utile tanto all’amatore principiante o esperto quanto al professionista della corsa. Ricorda che sapere quali errori commettiamo è il primo passo per iniziare a migliorare davvero!a Imparare a prendersi cura dei propri piedi è un qualcosa di utile per tutti.

NECESSITO DI QUALCHE STRUMENTO PARTICOLARE PER FARE IL FILMATO?


Nulla che non sia già in tuo possesso o che tu non possa recuperare facilmente. Per fare il filmato ti basterà utilizzare un comune telefono cellulare dotato di video camera, e potrai poi inviarci la registrazione via email. Una volta effettuato l’acquisto riceverai comunque tutte le indicazione per filmare la tua corsa nel modo corretto nonché le procedure per farci avere la registrazione

UNA VOLTA INVIATO IL FILMATO, DOPO QUANTO RICEVERÒ LA MIA ANALISI PERSONALIZZATA?


I filmati ricevuti saranno restituiti analizzati e commentati dopo al massimo due settimane dal ricevimento.

PER QUANTO TEMPO AVRò ACCESSO ALla mia video analisi ?


Per sempre, una volta ricevuta la tua analisi potrai scaricarla, riguardarla e riascoltarla quante volte vuoi.

OGNI QUANTO CONSIGLIATE DI FARE UN RUNNING CHECK?


Se non lo hai mai fatto innanzitutto ti consigliamo di farlo subito! Una volta capito su quali aspetti lavorare ed iniziato un programma di allenamento, può essere utile eseguire un Running Check ogni 6/12 mesi, a seconda anche degli obiettivi che ti sei posto e della frequenza degli allenamenti.

Ancora qualche dubbio?

Leggi l’opinione di chi si è affidato a noi!
Sono grato a Correre Naturale per ciò che sto ottenendo nel miglioramento della qualità della forma fisica e non mi riferisco solo alla corsa.
Massimiliano S.
Mi trovo benissimo così e sono orgoglioso dei miglioramenti che sto facendo. Grazie, mi trovo benissimo con tutti voi.
Gianluca B.
Sono pienamente soddisfatto del percorso.
Davide S.
Sono veramente soddisfatto, il metodo funziona veramente, è l'unico sistema per imparare a correre e correre, non ce ne sono altri.
Umberto D.
Decisamente soddisfatta, avete cambiato il modo di approcciarmi alla corsa ed alla vita, ho sempre un valido appoggio con competenze straordinarie.
Silvia B.
Complimenti per il lavoro che state svolgendo nel diffondere la cultura della corsa e per il servizio che offrite, professionale, cordiale e umano!
Giovanni C.
Voto 10, perché non avrei mai pensato di migliorare la corsa non come prestazione, ma come divertimento e piacere. E lo stile di vita rivoluzionato in così pochi mesi.
Giorgio B.

Copyright © 2020 Correre Naturale® – Tutti i diritti riservati
LWL srl
Caldogno (VI), via G. Galilei, 14/a
Capitale sociale euro 10.000 i.v.
Cod fisc e P.Iva 03993510241