Foto di Gruppo al Lago di Bled
[vc_row no_margin=”true” padding_top=”20px” padding_bottom=”30px” border=”none”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner no_margin=”true” padding_top=”0px” padding_bottom=”45px” border=”none”][vc_column_inner width=”2/3″]

Prendete 19 persone, provenienti dalle più disparate regioni d’Italia, di ogni età, con abitudini e vite diversissime tra loro e riunitele per un weekend in nome della passione comune per il movimento e la curiosità di scoprire come farlo al meglio.

Otterrete come risultato un’esperienza indimenticabile, resa ancora più unica dalle location scelte: la suggestiva Kranjska Gora incastonata tra montagne mozzafiato, l’incantevole Lago di Bled con la sua romantica isola, i magici mercatini di Natale di Klagenfurt protetti dal grande drago, il Lago di Jasna dominato dal possente Zlatorog, camoscio dalle corna d’oro.

Vogliamo ringraziare di cuore a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco pienamente, per essersi messi in discussione e per tutti i preziosi spunti che ci hanno dato. È stato un weekend denso e bellissimo, ricco di momenti che ricorderemo a lungo!

E voi che ci leggete, vivete assieme a noi alcuni di quei momenti unici attraverso queste immagini, per immergervi in una edizione del “Seminario + Workshop” di Correre Naturale…davvero speciale!


[/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″]

SEMINARIO + WORKSHOP


Christmas Edition


Vedi il programma dell’evento!


Scopri come organizzare un evento simile presso la tua struttura, per valorizzare le bellezze del tuo territorio.
Contattaci a [email protected].

[/vc_column_inner][/vc_row_inner][rev_slider_vc alias=”Kranjska_Gora_1″]
[/vc_column][/vc_row]

Attività

Condividi!

Comments

  1. Grazie mille per il fantastico week end. .Un gruppo così diverso ma con un punto in comune: la voglia di mettersi alla prova. .Un evento alla portata di tutti..anche per chi, come me, è ancora alla prima corsetta 😉 grazie mille a tutti

  2. Complimenti a tutto lo staff di “Correre Naturale”!! 🙂 Un bellissimo progetto che condivido al 100%, da ex atleta professionista e fondatrice del progetto per studenti atleti “Vinci nello Studio Vinci nello Sport” (TTS srl Aosta) consiglio a tutti gli appassionati di sport, principianti e atleti di alto livello, di mettersi in gioco e scoprire cosa vi propone “Correre Naturale”…non potrete che apprezzare un metodo di allenamento unico nel suo genere che non può che darvi ottimi risultati…!!!
    E che speriamo si arricchisca presto di nuove sinergie…. 😉 Grazie ancora a tutti per il bellissimo weekend! Chiara

Leave a Comment