Daniele Vecchioni e Michele Riefoli
[vc_row no_margin=”true” padding_top=”20px” padding_bottom=”30px” border=”none”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner no_margin=”true” padding_top=”0px” padding_bottom=”5px” border=”none”][vc_column_inner width=”3/4″]

Intervento al Seminario di Michele Riefoli per Saluterme 2015: Mangiar sano e naturale. Organizzato con il supporto del Gruppo Editoriale Macro, presso il Grand Hotel Terme della Fratta.
Michele Riefoli è chinesiologo ed esperto di Nutrizione a base vegetale, promotore del sistema Veganic (Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base vegetale), conferenziere e scrittore.

Nel suo intervento durante il seminario, Daniele Vecchioni, fondatore e Master Coach di Correre Naturale, ha spiegato l’importanza della corsa e più in generale del movimento, elemento fondamentale da abbinare all’alimentazione corretta per mantenersi in uno buono stato fisico e mentale.
Il movimento, infatti, non è facoltativo e va inserito nella nostra quotidianità, non relegato solo ai pochi momenti di esercizio: questo il messaggio più importante che il nostro coach ha voluto passare!

Tutti i partecipanti si sono messi in gioco per sperimentare in modo pratico quanto spiegato e anche lo stesso dott. Riefoli si è distinto per uno “squat”…praticamente perfetto!


[/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″]

Per richiedere un intervento del nostro Master Coach Daniele Vecchioni, contattaci a [email protected].

Richiedi maggiori informazioni![/vc_column_inner][/vc_row_inner]
[rev_slider_vc alias=”saluterme2015″]
[/vc_column][/vc_row]

Condividi!

Leave a Comment