Correre Naturale al Sana di Bologna 2015

Sabato 12 Settembre 2015 il nostro Master Coach Daniele Vecchioni ha aperto il Sana con un’efficacissima presentazione presso lo stand del Gruppo Editoriale Macro.

Il Sana, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, è la più importante manifestazione espositiva italiana dedicata all’alimentazione biologica e al vivere ecologico: come potevamo mancare?

Per questo vogliamo condividere con noi alcuni spunti tratti dall’intervento di Daniele, seguiteci!



Molte ricerche scientifiche, tra cui quelle di Harvard, dimostrano che il nostro corpo è “progettato per correre”. Ma le stesse ricerche affermano che 8 corridori su 10 si infortunano durante la corsa. E quindi? Dove sta la verità?
Siamo tutti curiosi di capire come imparare a correre…davvero!


I nostri coach Daniele Vecchioni e Paolo Capriotti vengono presentati al pubblico che affolla lo stand: un’affluenza davvero incredibile!


La presentazione ha regalato diversi spunti di riflessione ai partecipanti, portando a riflettere sul nostro stile di vita. È stato un vero risveglio della Consapevolezza!
Ad esempio, qui Daniele ci invita a riscoprire e rivalutare una parte del nostro corpo troppo spesso dimenticata: i nostri piedi! Fermiamoci un istante per una sessione dedicata e al recupero della loro funzionalità.


Ricordiamolo sempre: il movimento non è facoltativo! Muoverci o meno non è una scelta, è obbligatorio per rispettare la nostra natura di esseri umani, per vivere la nostra vita assaporando il vero benessere!


Eravate tanti, tantissimi alla presentazione: eppure vi siete tutti messi in gioco con entusiasmo! Grazie della vostra calorosa accoglienza!

 

Vuoi partecipare anche tu ad uno dei nostri corsi?
Vieni a scoprire i nostri prossimi appuntamenti!

I nostri prossimi Eventi

Attività

Condividi!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.