Scorri le immagini della galleria qui sotto per avere un assaggio dei momenti più belli del Seminario + Workshop di Correre Naturale che si è tenuto ad Aosta il 7 Marzo 2015.
Una giornata all’insegna del movimento naturale e della tecnica di corsa più corretta, un vero e proprio viaggio alla riscoperta del proprio corpo e degli schemi motori di base dell′essere umano!
Una giornata speciale, con persone meravigliose che si sono messe in gioco al 100%.
Tra questi anche alcuni incontri davvero speciali!
- Il grande campione Bruno Brunod, che non ha bisogno di presentazioni dato che a parlare per lui sono le numerose vette che ha conquistato in tutto il mondo. Nei suoi occhi la saggezza che solo il confronto con la grandezza e la maestosità della natura sa dare.
- Alcuni eccezionali trailer valdostani che hanno finito una vera e propria impresa come il Tor des Géants, Maria Paola Rollet, Mirko Billet e Davis Ottobon. E ancora Pedro Paoloni, che sta preparando questa stessa impresa per il 2015 ed ha già alle spalle per il 2014 300.000 D+ (metri di dislivello attivo!)
- E ancora, Francesco Arone detto “Piedi da Record”, vincitore del Guiness World Records come l’uomo più veloce al mondo sulla distanza ultra-maratona di 100 km, corsi a piedi nudi!
Un grazie di cuore a Chiara Raso e TTS Aosta per l’ospitalità unica e la grande collaborazione. Anzi, vi diamo già una piccola news in anteprima: sentirete presto parlare ancora di lei nel nostro team!
Vedi il programma dell’evento!
Scopri come organizzare un evento simile presso la tua struttura: collaborando si cresce assieme!
Contattaci a [email protected].
[/vc_column][/vc_row]
Comments
Ciao, ho tardato a postare un commento per verificare e abituarmi ad alcune tecniche che mi sono state insegnate al corso dal Dottor Daniele Vecchioni. I miglioramenti li ho avuti sotto ogni aspetto, ora queste nuove consapevolezze mi daranno nuovi stimoli per nuovi obbiettivi sportivi. Grazie a tutto lo staff di Correre naturale per la simpatia, umiltà, educazione e professionalità con cui si rapportano con noi corsisti.