Correre Naturale - Gruppo - Aosta
[vc_row no_margin=”true” padding_top=”20px” padding_bottom=”30px” border=”none”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner no_margin=”true” padding_top=”0px” padding_bottom=”45px” border=”none”][vc_column_inner width=”2/3″]

Scorri le immagini della galleria qui sotto per avere un assaggio dei momenti più belli del Seminario + Workshop di Correre Naturale che si è tenuto ad Aosta il 7 Marzo 2015.
Una giornata all’insegna del movimento naturale e della tecnica di corsa più corretta, un vero e proprio viaggio alla riscoperta del proprio corpo e degli schemi motori di base dell′essere umano!

Una giornata speciale, con persone meravigliose che si sono messe in gioco al 100%.

Tra questi anche alcuni incontri davvero speciali!

  • Il grande campione Bruno Brunod, che non ha bisogno di presentazioni dato che a parlare per lui sono le numerose vette che ha conquistato in tutto il mondo. Nei suoi occhi la saggezza che solo il confronto con la grandezza e la maestosità della natura sa dare.
  • Alcuni eccezionali trailer valdostani che hanno finito una vera e propria impresa come il Tor des Géants, Maria Paola Rollet, Mirko Billet e Davis Ottobon. E ancora Pedro Paoloni, che sta preparando questa stessa impresa per il 2015 ed ha già alle spalle per il 2014 300.000 D+ (metri di dislivello attivo!)
  • E ancora, Francesco Arone detto “Piedi da Record”, vincitore del Guiness World Records come l’uomo più veloce al mondo sulla distanza ultra-maratona di 100 km, corsi a piedi nudi!

Un grazie di cuore a Chiara Raso e TTS Aosta per l’ospitalità unica e la grande collaborazione. Anzi, vi diamo già una piccola news in anteprima: sentirete presto parlare ancora di lei nel nostro team!


[/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″]

Vedi il programma dell’evento!


Scopri come organizzare un evento simile presso la tua struttura: collaborando si cresce assieme!
Contattaci a [email protected].

[/vc_column_inner][/vc_row_inner][rev_slider_vc alias=”aosta_070315″]
[/vc_column][/vc_row]

Condividi!

Comments

  1. Ciao, ho tardato a postare un commento per verificare e abituarmi ad alcune tecniche che mi sono state insegnate al corso dal Dottor Daniele Vecchioni. I miglioramenti li ho avuti sotto ogni aspetto, ora queste nuove consapevolezze mi daranno nuovi stimoli per nuovi obbiettivi sportivi. Grazie a tutto lo staff di Correre naturale per la simpatia, umiltà, educazione e professionalità con cui si rapportano con noi corsisti.

Leave a Comment