Le iscrizioni chiudono tra
Showtime!
Hai tempo solo fino al 28 dicembre
Scopri l'offerta
Le iscrizioni sono chiuse

Image

Scopri il tuo vero potenziale!

CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

Scegli il tuo obiettivo

Ti accompagniamo qualunque sia il tuo sogno
Image
10 chilometri
Image
mezza maratona
Image
maratona
Image
ultra
Image
trail

Coaching & Training Experience

L'esperienza di coaching più avanzata al mondo

La Coaching & Training Experience di Correre Naturale ti porterà a rivoluzionare completamente la tua idea di allenamento per la corsa, inserendoti in un percorso di allenamento studiato su di te e sul tuo obiettivo, con l’unico scopo di portarti raggiungere la tua migliore forma fisica, tanto dal punto di vista della salute che della performance.

Competenza, professionalità, cura del dettaglio ed un metodo di allenamento scientifico e comprovato da migliaia di casi di successo sono gli elementi principali di quello che è il programma di coaching per la corsa più completo e avanzato attualmente sul mercato.

Sarai seguito in ogni tuo passo da un team di professionisti che si occuperà di studiare il migliore e più efficace piano di allenamento per il raggiungimento dei tuoi obiettivi in modo sicuro e sostenibile, portandoti ad ottenere le performance desiderate senza sacrificare salute e benessere. Test, analisi ed un costante confronto ci permettono di fornire un servizio d’eccellenza, portando i runner che si affidano a noi ad ottenere risultati che vanno oltre le loro stesse aspettative, scoprire il loro vero potenziale, godersi le loro corse e vivere meglio.

Image

Come funziona?

Ti invieremo un questionario dettagliato e Daniele Vecchioni studierà personalmente il tuo percorso di allenamento sulla base dei dati da te forniti, e secondo le logiche del metodo Correre Naturale, creerà il piano di allenamento che ti porterà a raggiungere il tuo successo nella corsa. Il team di Correre Naturale, poi, monitorerà ogni tuo progresso.

Per fare tutto ciò ci avvaliamo del software migliore al mondo per l’allenamento negli sport di Endurance, TrainingPeaks. Una piattaforma avanzata in cui ogni settimana verranno caricati gli allenamenti che ti aspettano e potrai avere accesso costante ai dati di allenamento, ai test e all’andamento del tuo percorso.

Che cosa ti aspetta all’interno

della Coaching & Training Experience
Image

CONFRONTO E CONSULENZA SETTIMANALE CON I TUOI COACH

La politica di Correre Naturale è di non lasciare dubbi né domande non risposte. Non possiamo permettercelo perché vogliamo che tutti i nostri allievi, nessuno escluso, migliorino e raggiungano i loro obiettivi.

Per questo ogni settimana potrai confrontarti direttamente con Daniele e Carlo tramite dei webinar Q&A in diretta e porre a loro le tue domande su corsa e allenamento.

Image

TEST DI VALUTAZIONE

Durante il percorso mesi sarai costantemente monitorato per assicurarsi che tu sia in linea con il programma e l’obiettivo.

A questo fine sarai sottoposto periodicamente ad allenamenti test che permetteranno a noi di studiare l’andamento dei tuoi progressi e a te di verificare con i tuoi occhi il miglioramento progressivo della tua condizione e capacità in relazione al tuo obiettivo.

Image

STRATEGIA DI GARA

Non importa quanto bene tu ti sia allenato, se non sai come gestire la gara puoi ancora rovinare tutto! Grazie alla Coaching & Training Experience questo però non accadrà perché condivideremo con te tutta la nostra esperienza affinché la tua gara diventi un’esperienza indimenticabile.

Questa sezione include:

  • Consigli su abbigliamento e scarpe
  • Strategie su come gestire al meglio la gara e ottenere la tua miglior performance
  • Pillole di alimentazione, integrazione e idratazione in gara
  • Tattiche per arrivare al giorno nella gara nella tua miglior condizione
  • Consigli per il pre e dopo gara
  • Gli errori da non commettere

Cosa dice

chi sta seguendo il nostro sistema di Coaching?
Decisamente soddisfatta, avete cambiato il modo di approcciarmi alla corsa ed alla vita, ho sempre un valido appoggio con competenze straordinarie.
Silvia B.
C'è sempre molta attenzione e considerazione verso l'allievo.
Michela C.
È un percorso da seguire alla lettera fidandosi delle vostre indicazioni, anche se alle volte si pensa di sapere cosa fare ma ti accorgi che non è così...se ti fidi vedi i risultati ed il servizio è ottimo!!!
Dario R.
Siete unici, grazie ancora per esserci vicini.
Giovanni M.
Volevo ringraziarvi per i costanti miglioramenti e per avermi fatto riscoprire il piacere della corsa.
Roberto S.
Avere un piano di allenamento mi fa sentire serena nel perseguire obiettivi che ancora vedo lontani e miglioramenti che ancora non ci sono ma che mi auguro arriveranno con tutta la costanza, l'impegno e la pazienza che ci sto mettendo.
Silvia Z.
Essere guidati nell'allenamento è estremamente comodo, anche perché se avessi dovuto raggiungere il mio obiettivo da sola, sarei probabilmente andata in sovrallenamento.
Natascia A.
Continuate così e grazie ancora per quanto state facendo.
Gerardo M.
Mi trovo bene per l'organizzazione e la struttura del percorso. La vivo in modo flessibile come supporto e aiuto e, dall'altra parte, come stimolo.
Arezia P.
Mi trovo benissimo così e sono orgoglioso dei miglioramenti che sto facendo. Grazie, mi trovo benissimo con tutti voi.
Gianluca B.
Voi state insegnando una grande virtù oramai perduta: la pazienza. Nel mondo del tutto e subito, insegnare a mettere da parte l'ego significa far notare agli altri che un modo di vivere meno incazzato e frustrato è possibile. Spaccate!!!
Roberto S.
Avere un coach risulta anche uno stimolo e un sprono nel tentare di mantenere gli impegni presi.
Gerardo M.
Mi permette di essere costante perché, nonostante io ami correre, sono ancora ad un livello motivazionale legato alle mie insicurezze. È la prima volta che non mollo. Sono quasi 10 mesi di costanza, cosa nuova per me.
Chiara C.
Sono grato a Correre Naturale per ciò che sto ottenendo nel miglioramento della qualità della forma fisica e non mi riferisco solo alla corsa.
Massimiliano S.
È un percorso che ritengo necessario se si vuole imparare a correre davvero.
Alberico C.
Gli allenamenti sono mirati a non farci perdere in aerobia, elasticità tendinea, forza e tecnica. Se non li avessi avuti e avessi seguito ciò che c'è là fuori.... sappiamo già cosa succederà a tanti!
Simona B.
Vi lovvo....può bastare?? Scherzi a parte NO, va tutto molto bene e vi sono infinitamente grata per tutto il lavoro che svolgete e per tutto ciò che mi state fornendo. Grazie di cuore, non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente di persona. A presto!
Silvia B.
Sono pienamente soddisfatto del percorso.
Davide S.
Voto 10, perché non avrei mai pensato di migliorare la corsa non come prestazione, ma come divertimento e piacere. E lo stile di vita rivoluzionato in così pochi mesi.
Giorgio B.
Siete riusciti a farmi trovare il piacere della corsa. Avevo provato tante volte ad iniziare a correre in modo costante senza mai riuscirci. Uscire a correre era una tortura e non un piacere, troppa fatica e mi demoralizzavo perché troppo lenta rispetto agli altri che però si allenavano in modo costante.
Barbara D. F.
Sono veramente soddisfatto, il metodo funziona veramente, è l'unico sistema per imparare a correre e correre, non ce ne sono altri.
Umberto D.
Complimenti per il lavoro che state svolgendo nel diffondere la cultura della corsa e per il servizio che offrite, professionale, cordiale e umano!
Giovanni C.
È tutto quello di cui avevo bisogno, uno sprone ad andare avanti sempre e per di più con allenamenti costruiti su misura.
Davide S.
Mi ha cambiato la vita in meglio, soprattutto ne ho guadagnato in salute.
Giuseppina P.
Sto riuscendo a fare tante ore e km senza dolore e infortuni. Non pensavo ce l'avrei mai fatta!
Chiara B.
Avere un team che ti segue e ti consiglia è molto importante per affrontare al meglio la corsa.
Ilaria T.
Image

Allenati con noi

ENTRA ANCHE TU NELLA COACHING & TRAINING EXPERIENCE DI CORRERE NATURALE

La Coaching & Training Experience rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’allenamento per la corsa e si propone di seguire il runner a 360 gradi al fine di portarlo a raggiungere risultati straordinari. Proprio per questo, l’impegno dei nostri coach nel seguire ogni singolo corridore è grande e quotidiano, un impegno che richiediamo anche ai nostri membri nel seguire il percorso da noi indicato. Del resto, se si vuole migliorare davvero, se si è veramente dedicati al raggiungimento del proprio obiettivo, ci vuole dedizione. Noi siamo pronti a mettere a tua disposizione le conoscenze più avanzate e i migliori piani di allenamento, tu ci devi mettere le gambe, il fiato ed il cuore. Questo è il patto.

Per mantenere questa qualità e dedizione, la Coaching & Training Experience si propone come un progetto a numero chiuso, dove seguiamo un gruppo ristretto e selezionato di runner. Se vuoi diventare uno di loro, se vuoi anche tu scoprire fino a dove ti può portare la tua corsa, non ti rimane che iscriverti.

Ti aspettiamo tra i nostri runner!

CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

OFFERTA SPECIALE

solo per chi ha fatto la Running School

Image
Per 6 mesi di percorso
a partire dal 4 gennaio 2021

ATTENZIONE:
questa offerta scade a mezzanotte, dal 21 dicembre 2020 il prezzo aumenterà

a soli
€97
al mese
anzichè
€147
al mese
Image
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
per informazioni scrivi a info@correrenaturale.com

ATTENZIONE:
questa offerta scade a mezzanotte, dal 21 dicembre 2020 il prezzo aumenterà

DOMANDE E RISPOSTE

Per ogni altro dubbio, domanda o chiarimento in merito alla Coaching & Training Experience di Correre Naturale scrivici a info@correrenaturale.com.