ATTENZIONE: POCHI POSTI DISPONIBILI
Le iscrizioni sono momentaneamente chiuse
Hai tempo solo fino a domenica 28 agosto
Scopri l'offerta
Le iscrizioni sono chiuse
Per informazioni scrivi a [email protected]
Image

Quanto potresti migliorare se ti prendessimo per mano e ti guidassimo passo dopo passo, mese dopo mese in un percorso con noi al tuo fianco?

Migliora le Performance, Raggiungi i tuoi Obiettivi, Scopri il tuo Vero Potenziale!

Image
CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

Se sapessi quello che sappiamo noi non ci penseresti 2 volte ad entrare nella Coaching & Training Experience!

Che cosa sappiamo che tu non sai?

Bè, sappiamo che con un servizio di coaching professionale possiamo portarti a raggiungere qualunque obiettivo tu voglia.

Gare, eventi, imprese, distanze e velocità che forse ora per te sono solo un sogno, possono diventare realtà…

…e noi sappiamo come fare!

Anni di studio ed esperienza di coaching per la corsa e migliaia di runner che hanno conseguito con successo i loro obiettivi ci hanno permesso di accumulare le conoscenze e le competenze per creare i migliori programmi di allenamento oggi disponibili, studiati per soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di runner e portarlo in modo progressivo e sostenibile a realizzare il suo sogno.

CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

E tu?

...qual è il tuo sogno?
Image
10 chilometri
Image
mezza maratona
Image
maratona
Image
ultra
Image
trail

Hai scelto il tuo sogno?
Bene, allora iscriviti perch noi ti stiamo aspettando per portarti a realizzarlo!

CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

Come faremo?

Continua a leggere se vuoi scoprire l’esatto percorso che ti aspetta una volta iscritto alla Coaching & Training Experience.

Ti invieremo un questionario dettagliato ad inizio percorso, valuteremo le tue risposte ed il suo profilo Training Peaks.

Daniele Vecchioni e il team studieranno dettagliatamente il tuo percorso di allenamento sulla base dei dati da te forniti e poi Daniele stesso creerà il piano di allenamento che ti porterà a raggiungere l’obiettivo da te dichiarato.

Questa fase è molto importante, perchè ci permette di capire anche se il tuo obiettivo e le tue aspirazioni con in linea con il nostro coaching e se possiamo effettivamente portarti a realizzare il tuo sogno.

Se così non fosse, saremo noi i primi a parlartene contattandoti prima dell’inizio del corso! (ma se non ci senti è un via libera, luce verde, si parte alla conquista della corsa!!!)

All’interno ti daremo:

Image

Piani di allenamento personalizzati

Lo sapevi che un piano di allenamento studiato su misura aumenta dell’80% la tua possibilità di successo rispetto all’allenarsi da soli o con tabelle trovate sui libri o nel web?

Del resto, c’è un motivo se persino atleti professionisti non rinunciano ad essere seguiti dai loro coach.

Alla Coaching & Training Experience possediamo i piani di allenamento più unici ed efficaci, studiati sui principi del metodo Correre Naturale, sono adattati sulla base del tuo obiettivo, la tua condizione e i tuoi risultati.

Image

Coaching in diretta

Ogni settimana avrai un coaching in diretta a tua disposizione dove risponderemo ad ogni domanda sugli allenamenti e i programmi.

La registrazione sarà poi disponibile per poter essere rivista quante volte vorrai.

Questo servizio è cruciale per permetterti di non avere mai dubbi e approfondire ogni aspetto inerente la tua preparazione, le gare e gli allenamenti.

Image

Supporto

Il nostro team è sempre a disposizione per un supporto dedicato solo agli allievi della Coaching & Training Experience.

Questioni tecniche, dubbi o eventuali problemi che esulano dal coaching settimanale saranno prontamente gestite e risolte dal nostro team di supporto dedicato.

Image

Piattaforma dedicata

La Coaching & Training Experience ti dà accesso ad una piattaforma esclusiva contenente tutti i materiali e le informazioni necessarie al fine di portare questa esperienza di coaching ad un livello superiore.

Dentro la piattaforma troverai comunicazioni, appuntamenti, domande e risposte (FAQ), video recensioni di prodotti, approfondimenti su temi come calcolare le zone cardiache, recupero, sonno e vita quotidiana e, ovviamente, una libreria allenamenti con le spiegazioni video delle diverse tipologie di corse e sessioni di allenamento che incontrerai.

Il nostro sistema di Coaching professionale

Scientificamente studiato e basato sul successo di migliaia di runner
Image

Studio

Questionari e test sul campo ci permettono di raccogliere tutti i dati di cui abbiamo bisogno per progettare il tuo programma di coaching personalizzato e adattarlo man mano che progredisci nel percorso.

Intensità, tipologie di allenamenti, frequenza, esercizi e workout, saranno tarati sulle tue specifiche richieste ed esigenze.

Image

Analisi

Con migliaia di runner e obiettivi raggiunti, abbiamo fatto dell’analisi dati uno dei nostri punti di forza. Nulla è lasciato al caso e noi saremo sempre un occhio vigile sui tuoi progressi grazie a Training Peaks, il più avanzato software per l’allenamento al mondo.

Il nostro team si occuperà di monitorare ogni singolo allenamento, comparandolo con i precedenti e analizzandolo alla luce dei tuoi feedback. Tu dovrai solo seguire gli allenamenti, al resto ci pensiamo noi.

Image

Allenamento

Ogni piano di allenamento è basato sull’applicazione pratica dei principi e delle metodologie di allenamento del metodo Correre Naturale, e studiato ad hoc dal suo fondatore Daniele Vecchioni.

In tal modo avrai la certezza di ricevere sempre la massima qualità ed attenzione nella progettazione dei tuoi programmi di allenamento, oltre a poter godere della sicurezza data dal seguire un metodo di comprovata efficacia e dai risultati certi.

Image

Perché entrare a far parte della Coaching & Training Experience di Correre Naturale

LA CERTEZZA DI SEGUIRE LA STRADA GIUSTA

Un errore comune a molti runner è quello di cercare di allenarsi da soli senza però possedere le necessarie conoscenze su come impostare un allenamento. Magari seguono i consigli di qualche sito o rivista, di un amico o compagno di gruppo, o peggio di qualche coach improvvisato. Il risultato di questa tendenza è davanti agli occhi di tutti e le statistiche parlano chiaro, più dell’80% dei runner ogni anno si infortuna correndo!

Una percentuale altissima e un dato davvero allarmante se pensiamo che la corsa non è uno sport di contatto, ma semplicemente una nostra forma di locomozione, e di conseguenza NON dovrebbe mai e in nessuna circostanza essere causa di infortuni.

Non ci si può improvvisare in un’attività come la corsa e farsi seguire da dei professionisti è la scelta migliore se vogliamo essere sicuri di evitare errori e trappole in cui molti cadono e che diventano poi l’origine dei molti infortuni e frustrazioni che sono diffusi nel mondo del running odierno.

Un servizio di coaching professionale come la Coaching & Training Experience di Correre Naturale è la garanzia che ciò non accada e la certezza di avere un costante e sicuro supporto nel proprio percorso di runner.

Il programma di allenamento della Coaching & Training Experience è adatto per chi:
È alla sua prima gara e vuole correre una nuova distanza per la prima volta.
Non è mai riuscito a chiudere la gara/distanza dei sogni in passato o lo ha fatto con difficoltà o estrema sofferenza.
Vuole preparare una gara o una performance senza infortunarsi e soprattutto correrla godendosela dal primo all’ultimo metro.
Ha già corso varie gare e ora ricerca il suo personal best.
Compie 40-50-60-etc. anni e, si sa, se sei un runner devi correre la maratona (questo vale solo per la 42km ovviamente).
Non gliene frega niente di correre una gara ma vuole raggiungere il suo miglior stato di forma fisica, salute e benessere.

Che cosa ti aspetta all’interno

della Coaching & Training Experience
Image

CONFRONTO E CONSULENZA SETTIMANALE CON IL TUO COACH

La politica di Correre Naturale è di non lasciare dubbi né domande non risposte. Non possiamo permettercelo perché vogliamo che tutti i nostri allievi, nessuno escluso, migliorino e raggiungano i loro obiettivi.

Per questo ogni settimana potrai confrontarti direttamente con Daniele tramite dei webinar Q&A in diretta e porre a loro le tue domande su corsa e allenamento.

Image

Piani di allenamento

Ogni settimana troverai caricato il tuo piano di allenamento, tarato sulla base del tuo obiettivo.

Riceverai tutte le indicazioni su come seguirlo e su come poterlo adattare e modificare sulla base delle tue esigenze, oltre ad un supporto diretto da parte del team nel caso di urgenze, modifiche, dubbi o problematiche di tipo tecnico.

Image

PIATTAFORMA DEDICATA

La piattaforma dedicata della Coaching & Training Experience è il luogo dove trovare tutte le informazioni che vanno ad integrare questa esperienza di coaching e renderla ancora più unica.

Possiamo affermare con una certa sicurezza che nessun altro servizio di coaching al mondo fornisce ai suoi iscritti uno strumento di così alto livello ad integrazione dei percorsi di allenamento. Non ti resta che scoprirla.

All’interno troverai:

  • Libreria allenamenti (con le video spiegazioni di ogni allenamento)
  • Approfondimenti (lezioni video su come calcolare le zone cardiache, sonno, forza, vita quotidiana, recupero, etc.)
  • Le risposte alle domande più frequenti (FAQ)
  • Sezione Q&A (le registrazioni dei webinar in diretta)
  • Test materiali

Cosa dice

chi sta seguendo il nostro sistema di Coaching?
Decisamente soddisfatta, avete cambiato il modo di approcciarmi alla corsa ed alla vita, ho sempre un valido appoggio con competenze straordinarie.
Silvia B.
C'è sempre molta attenzione e considerazione verso l'allievo.
Michela C.
È un percorso da seguire alla lettera fidandosi delle vostre indicazioni, anche se alle volte si pensa di sapere cosa fare ma ti accorgi che non è così...se ti fidi vedi i risultati ed il servizio è ottimo!!!
Dario R.
Siete unici, grazie ancora per esserci vicini.
Giovanni M.
Volevo ringraziarvi per i costanti miglioramenti e per avermi fatto riscoprire il piacere della corsa.
Roberto S.
Avere un piano di allenamento mi fa sentire serena nel perseguire obiettivi che ancora vedo lontani e miglioramenti che ancora non ci sono ma che mi auguro arriveranno con tutta la costanza, l'impegno e la pazienza che ci sto mettendo.
Silvia Z.
Essere guidati nell'allenamento è estremamente comodo, anche perché se avessi dovuto raggiungere il mio obiettivo da sola, sarei probabilmente andata in sovrallenamento.
Natascia A.
Continuate così e grazie ancora per quanto state facendo.
Gerardo M.
Mi trovo bene per l'organizzazione e la struttura del percorso. La vivo in modo flessibile come supporto e aiuto e, dall'altra parte, come stimolo.
Arezia P.
Mi trovo benissimo così e sono orgoglioso dei miglioramenti che sto facendo. Grazie, mi trovo benissimo con tutti voi.
Gianluca B.
Voi state insegnando una grande virtù oramai perduta: la pazienza. Nel mondo del tutto e subito, insegnare a mettere da parte l'ego significa far notare agli altri che un modo di vivere meno incazzato e frustrato è possibile. Spaccate!!!
Roberto S.
Avere un coach risulta anche uno stimolo e un sprono nel tentare di mantenere gli impegni presi.
Gerardo M.
Mi permette di essere costante perché, nonostante io ami correre, sono ancora ad un livello motivazionale legato alle mie insicurezze. È la prima volta che non mollo. Sono quasi 10 mesi di costanza, cosa nuova per me.
Chiara C.
Sono grato a Correre Naturale per ciò che sto ottenendo nel miglioramento della qualità della forma fisica e non mi riferisco solo alla corsa.
Massimiliano S.
È un percorso che ritengo necessario se si vuole imparare a correre davvero.
Alberico C.
Gli allenamenti sono mirati a non farci perdere in aerobia, elasticità tendinea, forza e tecnica. Se non li avessi avuti e avessi seguito ciò che c'è là fuori.... sappiamo già cosa succederà a tanti!
Simona B.
Vi lovvo....può bastare?? Scherzi a parte NO, va tutto molto bene e vi sono infinitamente grata per tutto il lavoro che svolgete e per tutto ciò che mi state fornendo. Grazie di cuore, non vedo l'ora di incontrarvi nuovamente di persona. A presto!
Silvia B.
Sono pienamente soddisfatto del percorso.
Davide S.
Voto 10, perché non avrei mai pensato di migliorare la corsa non come prestazione, ma come divertimento e piacere. E lo stile di vita rivoluzionato in così pochi mesi.
Giorgio B.
Siete riusciti a farmi trovare il piacere della corsa. Avevo provato tante volte ad iniziare a correre in modo costante senza mai riuscirci. Uscire a correre era una tortura e non un piacere, troppa fatica e mi demoralizzavo perché troppo lenta rispetto agli altri che però si allenavano in modo costante.
Barbara D. F.
Sono veramente soddisfatto, il metodo funziona veramente, è l'unico sistema per imparare a correre e correre, non ce ne sono altri.
Umberto D.
Complimenti per il lavoro che state svolgendo nel diffondere la cultura della corsa e per il servizio che offrite, professionale, cordiale e umano!
Giovanni C.
È tutto quello di cui avevo bisogno, uno sprone ad andare avanti sempre e per di più con allenamenti costruiti su misura.
Davide S.
Mi ha cambiato la vita in meglio, soprattutto ne ho guadagnato in salute.
Giuseppina P.
Sto riuscendo a fare tante ore e km senza dolore e infortuni. Non pensavo ce l'avrei mai fatta!
Chiara B.
Avere un team che ti segue e ti consiglia è molto importante per affrontare al meglio la corsa.
Ilaria T.
Image

Allenati con noi

ENTRA ANCHE TU NELLA COACHING & TRAINING EXPERIENCE DI CORRERE NATURALE

La Coaching & Training Experience rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’allenamento per la corsa e si propone di seguire il runner a 360 gradi al fine di portarlo a raggiungere risultati straordinari. Proprio per questo, l’impegno dei nostri coach nel seguire ogni singolo corridore è grande e quotidiano, un impegno che richiediamo anche ai nostri membri nel seguire il percorso da noi indicato. Del resto, se si vuole migliorare davvero, se si è veramente dedicati al raggiungimento del proprio obiettivo, ci vuole dedizione. Noi siamo pronti a mettere a tua disposizione le conoscenze più avanzate e i migliori piani di allenamento, tu ci devi mettere le gambe, il fiato ed il cuore. Questo è il patto.

Per mantenere questa qualità e dedizione, la Coaching & Training Experience si propone come un progetto a numero chiuso, dove seguiamo un gruppo ristretto e selezionato di runner. Se vuoi diventare uno di loro, se vuoi anche tu scoprire fino a dove ti può portare la tua corsa, non ti rimane che iscriverti.

Ti aspettiamo tra i nostri runner!

CLICCA QUI E REALIZZA IL TUO SOGNO

OFFERTA SPECIALE

Puoi partire il 3 ottobre, sei pronto?
SMART
Image
Programma di allenamento mensile costruito sulla base del tuo obiettivo personale
➜ valore: 77 €/mese
Tutor di supporto per il monitoraggio, studio e adattamento del programma su base mensile
➜ valore: 77 €/mese
Q&A settimanale in diretta per domande e risposte sull’allenamento
➜ valore: 400 €/mese
Supporto via email
Iscriviti ora€97 al mese
➜ valore reale: 554 €/mese
PREMIUM
Image
Programma di allenamento settimanale costruito sulla base del tuo obiettivo personale
➜ valore: 247 €/mese
Tutor di supporto per il monitoraggio, studio e adattamento del programma su base settimanale
➜ valore: 247 €/mese
Q&A settimanale in diretta per domande e risposte sull’allenamento
➜ valore: 400 €/mese
Feedback del tutor sugli allenamenti in Training Peaks
➜ valore: 77 €/mese
Report mensile di analisi dei progressi e degli allenamenti
➜ valore: 97 €/mese
Una masterclass esclusiva al mese con Daniele Vecchioni in diretta per trattare i temi più caldi del mondo del running (sono poi disponibili le registrazioni).
➜ valore: 300 €/mese
Supporto via email e telefono
Iscriviti ora€177 al mese
➜ valore reale: 1.368 €/mese
EXCLUSIVE
Image
Programma di allenamento settimanale costruito sulla base del tuo obiettivo personale
➜ valore: 247 €/mese
Tutor di supporto per il monitoraggio, studio e adattamento del programma su base settimanale
➜ valore: 247 €/mese
Q&A settimanale in diretta per domande e risposte sull’allenamento
➜ valore: 400 €/mese
Feedback del tutor sugli allenamenti in Training Peaks
➜ valore: 77 €/mese
Report mensile di analisi dei progressi e degli allenamenti
➜ valore: 97 €/mese
Una masterclass esclusiva al mese con Daniele Vecchioni in diretta per trattare i temi più caldi del mondo del running (sono poi disponibili le registrazioni).
➜ valore: 300 €/mese
Consulenza 1-1 mensile con il tuo coach (via Zoom o telefono a scelta)
➜ valore: 147 €/mese
Un Running Check al mese (video analisi della tecnica di corsa)
➜ valore: 147 €/mese
Assistenza rapida coaching 24/7 via Whatsapp
➜ valore: 147 €/mese
Supporto via email e telefono
Iscriviti ora€277 al mese
➜ valore reale: 1.809 €/mese
Image
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
per informazioni scrivi a [email protected]

ATTENZIONE:
questa offerta scade a mezzanotte, dal 21 dicembre 2020 il prezzo aumenterà

E in più...

...solo per i primi 15 che aderiranno al programma PREMIUM o EXCLUSIVE

3 BONUS ESCLUSIVI

Consulenza 1-1 di inizio percorso con il tuo coach

per discutere obiettivo e attuazione del programma di allenamento (via Zoom o telefono a scelta)
➜ valore: 147 €

Consulenza 1-1 con il tuo coach per preparazione gara

per arrivare prontissimo alla gara A che avrai selezionato di preparare assieme a noi (via Zoom o telefono a scelta)
➜ valore: 147 €

Analisi video della tua tecnica di corsa

un Running Check da richiedere quando desideri durante il tuo percorso per poter valutare i tuoi miglioramenti
➜ valore: 147 €
➜ per un valore totale di: 441 €

...e per i primi 10 che aderiranno al programma SMART

1 SUPER BONUS

1 masterclass con Daniele Vecchioni

Una lezione esclusiva con Daniele Vecchioni in diretta per trattare i temi più caldi del mondo del running (sono poi disponibili le registrazioni).
➜ valore: 300 €

DOMANDE E RISPOSTE

Per ogni altro dubbio, domanda o chiarimento in merito alla Coaching & Training Experience di Correre Naturale scrivici a [email protected].